Classi 1^ Scuola Secondaria di I Grado di Bagnolo Cr. e Vaiano Cr. - A.s. 2021/2022

Si comunica che, all'interno del Registro Elettronico Nuvola, nella sezione EVENTI E DOCUMENTI - EVENTI CLASSE dell'a.s. 2021/2022, è possibile visionare la composizione delle classi 1^ della Scuola Secondaria di I Grado di Bagnolo Cremasco e Vaiano Cremasco.

I genitori, accedendo con le proprie credenziali, potranno visionare la sezione di appartenenza del/della proprio/a figlio/a e la composizione del gruppo classe di appartenenza.

Si ricorda che, in applicazione della normativa europea in materia di tutela dei dati personali (Regolamento UE 2016/679), gli elenchi degli studenti non possono essere comunicati a terzi né in alcun modo diffusi (ad es. mediante pubblicazione sui social, quali Facebook, Instagram, Whatsapp, ecc.).