Certificato di qualità per le classi terze della Scuola Secondaria di Bagnolo Cr

L’Unità Nazionale di eTwinning ha conferito in data 14/10/2019 il certificato di Quality Label al progetto “Our Imaginary”.

Ecco la motivazione per la quale il progetto svolto dalle classi terze della Scuola Secondaria di Bagnolo con le insegnanti di Inglese Prof. Simonetta Galli e Tecnologia Prof. Monica Fucina nell’a.s. 2018-2019, ha ottenuto il prestigioso riconoscimento:

“Our imaginary school” è un buon progetto di collaborazione tra scuole di tre Paesi europei, Italia/Francia/Spagna, che ha portato alla creazione di prodotti collaborativi per far sì che gli alunni, realizzando una loro idea di scuola, migliorassero lo studio della lingua inglese. Il progetto è stato ben integrato nel curriculum scolastico, con una buona comunicazione tra docenti partner e un significativo utilizzo delle TIC per le attività svolte. Il TwinSpace è ben strutturato e ricco di contenuti in cui si evince il contributo della docente che ha presentato la candidatura. Ottima la collaborazione con i partner nella predisposizione delle pagine, dei materiali e dei video prodotti. Complimenti!